FORNELLI – Colpito a pugni da due giovani ubriachi, anziano ricoverato in ospedale

incidente pesche bici
Blackberries Venafro

FORNELLI. Il preoccupante episodio si è verificato in mattinata, davanti all’ufficio postale di Fornelli. Seduto in macchina, l’anziano uomo stava aspettando l’orario di apertura, quando due giovani del posto, palesemente in preda ai fumi dell’alcol, hanno iniziato ad infastidirlo. Sceso dalla vettura per chiedere ai balordi di allontanarsi, il 75enne ne ha ricevuto in risposta una scarica di pugni al volto.

Avvedutisi di quanto stava accadendo, alcuni compaesani sono accorsi ed hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. In soccorso dell’anziano sono giunti medici e volontari del 118 della postazione di Cerro al Volturno. Grazie al tempestivo intervento dell’ambulanza del servizio “Croce Azzurra”, il 75enne è stato trasportato al “Ferdinando Veneziale” di Isernia, dove gli sono state riscontrate gravi lesioni al volto. Ne avrà per trenta giorni.

Nei guai sono finiti i suoi aggressori, fermati dal carabinieri e denunciati per “lesioni personali”. Per uno dei due balordi si è reso necessario un tempo di osservazione presso il nosocomio pentro, dato l’elevato tasso di alcol riscontrato nel suo sangue.

cubic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!