ISERNIA – Successo per la campagna di prevenzione oculistica “Il tuo sguardo tra i colori dell’estate – Difendi la tua vista”

Blackberries Venafro

ISERNIA. Elevato il successo raggiunto da “Il tuo sguardo tra i colori dell’estate – Difendi la tua vista”, la campagna di prevenzione oculistica ormai da anni presente nel territorio. Ce ne riferisce di seguito Antonio Atella.

Si è appena conclusa, con risconti ampiamente positivi che ribadiscono la validità dell’iniziativa che in effetti viene proposta da anni, la campagna di prevenzione oculistica dell’UICI d’Isernia. Tale campagna ha riguardato diversi centri dell’isernino ed è stata attuata grazie alla volontaria disponibilità di tanti medici oculistici del territorio pentro. Titolata “Il tuo sguardo tra i colori dell’estate – Difendi la tua vista”, l’iniziativa si è avvalsa della collaborazione dell’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità ed ha visto la richiesta di visite oculistiche anche di diversi cittadini di Campania e Lazio presenti in Molise per le ferie. Per la positività della Campagna, ringraziamenti ed apprezzamenti sono stati espressi da Marilena Chiacchiari, responsabile provinciale per la prevenzione, alla citata Agenzia IAPB, al suo Presidente avv. Castronovo ed al vice dr. Michele Corcio.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!