VENAFRO – Assalto alla Banca Toscana, bottino da 20mila euro. Carabinieri in azione

Blackberries Venafro

VENAFRO. Eludendo i sistemi di allarme, i malviventi sono penetrati all’interno della banca forzando un ingresso secondario. Con il fare preciso ed efficace dei “professionisti”, hanno fatto “saltare” il cassone blindato del bancomat e, avvalendosi della fiamma ossidrica, hanno prelevato il “forziere” contenente le banconote. Stimato in circa 20mila euro il bottino.

rapina banca toscana 2

La banda, probabilmente proveniente dalla limitrofa Campania, ha agito col favore delle ombre, prima dell’alba, probabilmente attorno alle quattro. Immediata la reazione dei Carabinieri della Compagnia di Venafro, che starebbero già vagliando le immagini riprese dalle telecamere. Non è da escludere che i malviventi possano essere assicurati alla giustizia in tempi brevi.

rapina banca toscana 3

Ingenti i danni cagionati alla sede della Banca Toscana, che non è nelle condizioni di fornire alcun servizio alla clientela. “Chi ha necessità di effettuare operazioni -fanno sapere dall’Istituto di credito-, può rivolgersi alla filiale di Isernia del Monte dei Paschi di Siena”.

Angelo Bucci

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!