ISERNIA – Internazionalizzazione delle imprese, la Camera di Commercio organizza un corso di formazione per accrescere il numero delle aziende esportatrici

Blackberries Venafro

ISERNIA. La Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura, per il tramite della sua Azienda Speciale S.EI., nell’ambito del progetto Scouting e assistenza delle Nuove Imprese Esportatrici” – Fd P 2013, organizza un corso di formazione  sulle tematiche dell’internazionalizzazione delle imprese con lo scopo di consolidare e accrescere il numero delle imprese esportatrici della provincia e di mettere in campo una vera e propria azione di scouting di coloro che lavorano saltuariamente e non prevalentemente con l’estero o che non hanno affatto esperienza in tal senso.

Il corso prevede una formazione “di base” in aula,comprendente anche una percorso in modalità e-learning, e una formazione “specialistica” su tematiche specifiche e attuali;

Una terza fase è dedicata alla “Country presentation”, ossia la presentazione di alcune Aree/Paesi nell’ambito della quale si approfondiranno le dinamiche ad essi relativi.

Al corso potranno prendere parte anche gli studi professionali iscritti agli Ordini della provincia di Isernia (Commercialisti, Consulenti del lavoro, Avvocati).

Le attività corsuali avranno inizio Martedì 16 Settembre 2014 p.v. presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Isernia, in C.so Risorgimento 302.

Tutti i dettagli sono indicati nel Programma completo del Corso disponibile, insieme alla Scheda di Adesione, sul sito web della Camera www.camcomisernia.net.

La domanda, debitamente compilata, dovrà essere inviata entro le ore 12,00 di Venerdì 12 Settembre 2014.

Per informazioni contattare l’Azienda Speciale S.E.I. ai numeri 0865 455239/235075.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!