SEPINO – Sostenere la cultura cinematografica, l’associazione Borghi D’Eccellenza organizza l’ “Incontro con il grande cinema italiano”

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

SEPINO. L’associazione Borghi D’Eccellenza ha organizzato per sabato 20 settembre una giornata dedicata alla cultura cinematografica, soprattutto quella western, molto spesso trascurata e messa da parte specie negli ultimi anni. “Incontro con il grande cinema italiano”, questo è il titolo dell’iniziativa promossa dall’associazione e dalla stampa molisana.

La location dell’evento sarà una delle più significative mete del Molise, ovvero l’Altilia, dove a partire dalle ore 10.30 ci sarà l’incontro con il regista Giancarlo Santi, i produttori Luigi Ferrara Santamaria e Roberto Sbarigia, e l’attore Gabriele Duma. Sarà inoltre atteso un altro ospite, ma al momento il nome di costui resta segreto.

Nel pomeriggio alle ore 17.30 ci sarà un incontro sul cinema western a cura di Tonino Danese al Teatro Santo Stefano di Sepino. Successivamente, dopo i saluti da parte delle amministrazioni, saranno riprodotti frammenti di film a cura di INCAS Produzioni.

Una giornata dedicata alla cultura cinematografica, quindi, quella di sabato 20 agosto e aperta a tutte le età, giovani aspiranti, e vecchi appassionati. Nuovamente l’associazione Borghi D’Eccellenza punta sullo stare piacevolmente insieme aumentando il proprio bagaglio culturale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: