CRONACA – Parcheggia l’auto blu sulle strisce gialle nei pressi dell’Ikea di Bari. Il web si indigna e chiede il nome dello “scellerato”

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CRONACA. Ad “immortalare” il deprecabile gesto è stata una cliente dell’Ikea di Bari, la quale ha notato, all’interno di un parcheggio sito nei pressi della grande struttura commerciale, un’auto blu parcheggiata proprio nello spazio riservato ai disabili. “Una scena disgustosa -ha commentato la donna-, che testimonia l’arroganza dei nostri rappresentanti istituzionali. Lungi dal fornire il buon esempio, puntualmente disattendono le norme vigenti e lo stesso buon senso. A questo ignobile individuo -conclude la donna- si può solo augurare di incorrere nelle disabilità di quelle persone alle quali ha usurpato il posto”.

Postata su facebook, l’immagine ha determinato un’ondata di sdegno e disapprovazione, tanto che in appena due giorni sono state superate le 500 condivisioni. Gli internauti chiedono che venga reso noto il nome dello “scellerato” autore dell’ignobile gesto, affinché sia chiamato a rispondere delle sue azioni. La foto è stata scattata nel pomeriggio del 5 settembre 2014, nei pressi dell’Ikea di Bari. Conoscendo il numero di targa, ben visibile nell’immagine, non dovrebbe essere difficile venire a capo della questione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: