ISERNIA – Visita istituzionale del nuovo Comandante della Legione Carabinieri Molise, Colonnello t. SFP Vito Paparella

Blackberries Venafro

ISERNIA. Il nuovo Comandante della Legione Carabinieri Molise, Colonnello t. SFP Vito Paparella, questa mattina si è recato in visita istituzionale presso il Comando Provinciale Carabinieri di Isernia, dove ha incontrato una folta rappresentanza dei militari della Provincia, nonché dell’associazione nazionale carabinieri in congedo.

L’alto ufficiale, dopo aver sottolineato come il principale obiettivo dell’Istituzione sia quello di svolgere un servizio nell’interesse esclusivo della popolazione, ha espresso il suo vivo apprezzamento ai militari per l’eccellente impegno quotidiano sino ad oggi espresso per affermare la legge e tutelare la sicurezza dei cittadini della provincia. Ha inoltre evidenziato l’importanza insostituibile delle Stazioni dei Carabinieri, quali presidi di legalità e sicurezza, autentica espressione di prossimità delle Istituzioni al cittadino.

L’incontro è stato anche l’occasione per fare il punto della situazione con il Comandante Provinciale e gli altri Ufficiali comandanti di reparto, sullo stato dell’ordine e della sicurezza pubblica nella provincia. Il Colonnello t. SFP Vito Paparella, si è poi recato presso l’Ufficio Territoriale del Governo e presso il Comune di Isernia, per un incontro con il Prefetto della Provincia Dr. Filippo Piritore e il Sindaco della città Luigi Brasiello, nel corso dei quali ha assicurato la massima collaborazione dell’Arma con le altre istituzioni locali ed un rinnovato impegno della “Benemerita” nel tenere sempre alta la guardia allo scopo di preservare la serenità e la pace sociale della laboriosa popolazione molisana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!