MOLISE – Una classifica di gradimento elaborata da Monitoregione posiziona Frattura all’ultimo posto, ma il governatore non si scoraggia

Blackberries Venafro

MOLISE. “Uno stimolo a impegnarci ancora di più e meglio confermando la linea del rigore e della serietà che abbiamo seguito finora. Affrontiamo con spirito costruttivo il grado di apprezzamento espresso dai cittadini molisani elaborato da Monitoregione. Di fronte a un calo del gradimento, che non può lasciare indifferente nessuno sul piano politico ma soprattutto sul piano umano, è giusto riflettere insieme su come il governo regionale stia pagando lo scotto di scelte impopolari, ma necessarie, assunte in particolare per i servizi essenziali, sanità, trasporti, scuola, passando per le partecipate. Ogni decisione è presa, in linea con il giusto e doveroso contenimento della spesa, per garantire diritti e qualità dei servizi, per creare opportunità di rilancio economico e occupazionale del nostro territorio, anche quando gli sforzi non sono immediatamente percepiti e riconoscibili. Con la consapevolezza di poter anche non piacere, ma sempre mettendoci la faccia, stiamo portando avanti una politica di serietà e trasparenza a beneficio della qualità della vita che vogliamo assicurare a tutti i cittadini. Il percorso intrapreso, che pure vanta già importanti risultati nell’azione concentrata sulla ripresa e sullo sviluppo della nostra regione, non è un percorso breve e senza ostacoli. La fiducia non può venir meno adesso, la chiedo ancora. Il giudizio vero dei molisani a scadenza di mandato”.

Lo dichiara il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, in merito all’indagine condotta da Monitoregione (Istituto Datamedia) sul gradimento dei governatori italiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!