ISERNIA – Carabinieri in azione, arrestate due persone colpite da mandati di cattura

Blackberries Venafro

ISERNIA. Nel corso di due distinte operazioni condotte dai carabinieri in  provincia di Isernia, sono state tratte in arresto due persone colpite da mandati di cattura emessi dalle competenti Autorità Giudiziarie.

Ad Isernia, i militari della locale Stazione, hanno dato esecuzione ad una Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere emessa nei confronti di un 30enne originario di Boscoreale in provincia di Napoli e residente a Castelvolturno, il quale alcuni giorni fa era stato sorpreso nella flagranza del reato di evasione dai “domiciliari”, cui si trovava sottoposto per reati in materia di stupefacenti.

L’uomo si era allontanato dal proprio domicilio, giustificandosi con il fatto che la sorella convivente gli aveva reso la vita impossibile. Fermato dai carabinieri ad Isernia era stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa delle decisioni della competente Autorità Giudiziaria. La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere (CE), ha così emesso nei confronti del 30enne un provvedimento di custodia in carcere per le violazioni commesse. Il giovane ora si trova ristretto presso la Casa Circondariale di “Ponte San Leonardo”.

Ad Agnone, invece, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto un 80enne del luogo, che nelle ultime settimane, ristretto ai “domiciliari” per il reato di tentato omicidio commesso nei pressi di una chiesa lo scorso mese di agosto, si era più volte allontanato indebitamente dalla propria abitazione, cosa che è avvenuta anche nella giornata di ieri.

La Procura della Repubblica di Isernia ha così emesso un ordinanza di custodia cautelare in carcere, ha seguito della quale l’uomo ricercato anche nel corso della notte, dopo essere stato rintracciato all’interno di un casolare ubicato ad alcuni chilometri di distanza dalla sua abitazione, è stato accompagnato in caserma e dopo le formalità di rito trasferito   presso la Casa Circondariale di “Ponte San Leonardo”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!