MODA E BELLEZZA – Miss Italia, con Sara Affi Fella, il “sogno molisano” continua

Assicurazioni Fabrizio Siravo

MODA E BELLEZZA. Con la bellissima Sara Affi Fella, il “sogno molisano” continua. Domani sera (domenica 14 settembre) la vedremo sugli schermi di La7, confrontarsi senza timori reverenziali con le altre 23 finaliste nazionali di Miss Italia nel corso della trasmissione condotta in studio da Simona Ventura.

Caratterizzata dal numero 5 e dalla fascia Miss Curvy Kia, la splendida modella ha tutte le carte in regola per diventare la prima Miss Italia “made in Molise”. L’intera regione si è mobilitata per questa splendida ragazza che, seppure giovanissima, ha già calcato con successo le passerelle nazionali, imponendosi ovunque per fascino, portamento e bellezza.

Sul manifesto, curato dalle Officine Grafiche Blackberries di Venafro, le istruzioni per il televoto: 89400o da telefono fisso e 4770471 da cellulare con sms. Qualificandosi tra le 24 finaliste del concorso, la concorrente molisana ha ottenuto un risultato storico per la regione, che non si vedeva rappresentata sino in fondo da diverso tempo. Merito del lavoro svolto dall’agente regionale Lidia Morelli e dall’agenzia “Parole & Musica”, esclusivista di Miss Italia per il Molise, che ha offerto uno spettacolo molto seguito e apprezzato nelle piazze della regione.

Angelo Bucci

Sara Affi Fella manifesto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

messaggio elettorale »

Laura Venittelli

Pubblicità »

Verauto Ford Fiesta

WEEK NEWS »

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Laura Venittelli
error: Content is protected !!