ISERNIA – Grave incidente sul rettilineo di Macchia, sul posto 118 e Forze dell’Ordine

Blackberries Venafro

ISERNIADomenica 14 settembre 2014Ore 20 e 46 – Il grave incidente si è verificato attorno alle ore 20. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, una vettura che procedeva sulla Statale 85, giunta sul rettilineo di Macchia d’Isernia è uscita di strada e, dopo aver tranciato le recinzioni, ha terminato la sua corsa all’interno della concessionaria “Di Risio”.

Sul posto stanno operando le Forze dell’Ordine (Polizia e Carabinieri) e il 118, unitamente ai Vigili del Fuoco di Isernia. Data la gravità della situazione sono accorse anche le ambulanze del servizio “Isernia Soccorso”. Dalle prime testimonianze pare che l’utilitaria sia andata completamente distrutta. Ancora non è dato sapere nulla circa le condizioni di salute del conducente della vettura e degli eventuali passeggeri.

AGGIORNAMENTOOre 21 e 15 – Cinque i giovani a bordo della vettura andata semidistrutta a seguito del rocambolesco incidente. Le ambulanze di “Isernia Soccorso” li stanno trasferendo al “Ferdinando Veneziale”. Ancora non trapelano dettagli circa le loro condizioni di salute.

AGGIORNAMENTO – Ore 21 e 28 – I cinque giovani, tutti di Isernia, coinvolti nello spaventoso incidente sono stati estratti dalle lamiere della Fiat Stilo miracolosamente salvi, tanto che tre di loro si sarebbero rifiutati di sottoporsi ai trattamenti sanitari. Solamente in due sono stati condotti al pronto soccorso del “Ferdinando Veneziale”. Al momento inspiegabile la dinamica dell’incidente. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti.

cubic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!