CAMPOBASSO – Una delegazione del Cip Molise alla prima giornata dello sport a San Salvo

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO. Una folta delegazione del Cip Molise, guidata dal presidente Donatella Perrella, ha preso parte nello scorso fine settimana alla prima giornata dello sport promossa ed organizzata dalla sezione di San Salvo dello Special Olympics presieduta dalla professoressa Carolina Iandoccia.

Durante la due giorni di sport, che principalmente è stata indirizzata verso tutte quelle discipline sportive che possono essere praticate da disabili intellettivi, c’è stato uno spazio dedicato anche per gli sport dei disabili fisici che ha visto come assoluti protagonisti gli atleti paralimpici del Cip Molise. A scendere in campo sono stati gli atleti della Delta Virtus Termoli, che hanno effettuato una dimostrazione di calcio a 11 nello stadio di San Salvo, e i cestisti della Fly Sport Inail Molise di Termoli che hanno gareggiato nella locale palestra.

Entusiasta il pubblico presente sia allo stadio sia in palestra per l’elevato livello tecnico tattico dimostrato sul campo dai paralimpici del Cip Molise. Dopo le due dimostrazioni, infatti, diversi sono stati i ragazzi e le ragazze che hanno voluto provare di persona a cimentarsi sia con il calcio a 11 sia con il basket in carrozzina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!