MODA E BELLEZZA. È biondissima, con occhi da cerbiatto e una passione innata per lo stile e per la moda con la M maiuscola. E’ Erika Barbato, la giovanissima fashion blogger molisana che ha spopolato sul web con i suoi look intriganti e raffinati. Amante delle serate “in” e sempre alla ricerca di eventi da scoprire, non poteva di certo mancare tra le prime file della platea e del dietro le quinte di Miss Italia, l’appuntamento con la bellezza che è approdato a Jesolo insieme alla miss Molise 2014 Sara Affi Fella e con le altre ragazze più belle d’Italia.
Proprio durante le giornate finali del concorso, Erika si è immersa nello scenario della kermesse, cogliendone gli umori e raccontandone in modo coinvolgente ogni dettaglio. Lei, che del sorriso e del fascino ha fatto i suoi punti forza, cerca ora più che mai di dar spazio alla voce delle donne, ai gusti ed agli outfit che si evolvono nel tempo.
E sufficiente cliccare il link http://www.erikabarbato.com/ per scoprire tutto quanto c’è da sapere sul programma più amato dalle giovani italiane ed essere in sintonia con lo stile ed il glamour. Sempre pronta ad immortalare ogni dettaglio con la sua macchina fotografica, Erika che si divide tra università, moda e lavoro, è spesso in posa per poter mettere in evidenza le sue scelte e i suoi abbinamenti anche più stravaganti, che però nascondono sempre quel tocco di classe che incanta. Una delle immagini allegate la ritrae con Sara Affi Fella, la bellissima 18enne di Sesto campano che si è portata a casa, grazie alle sue generose rotondità, l’ambita fascia di Miss Curvy Cotonella.
Fonte: www.quotidianomolise.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA