TERMOLI – “La voce del parlamento per i giovani”, l’opuscolo di 19 pagine redatto dallo staff dell’onorevole Pd, Laura Venittelli

Blackberries Venafro

TERMOLI. Un opuscolo informativo per far entrare ragazzi e ragazze nell’ordine d’idee che chance per l’affermazione professionale ancora ci sono da cogliere, ma occorre essere reattivi e non farsi sfuggire opportunità uniche nel loro genere.

Si chiama “La voce del Parlamento per i giovani” la pubblicazione politico-istituzionale da 19 pagine, redatta dallo staff dell’onorevole molisana del Pd Laura Venittelli.

Venerdì 19 settembre, alle ore 9, presso la sede del circolo democratico Enrico Berlinguer, in corso Fratelli Brigida 101, a Termoli, avrà luogo la presentazione dell’iniziativa editoriale.

Insieme al mio staff ho voluto realizzare questo progetto divulgativo per dare un contributo concreto e fattivo alla buona riuscita delle iniziative messe in campo per i giovani a livello nazionale e regionale. Un contenitore di utili informazioni ideato assieme alla segretaria
provinciale dei Gd Marinella di Carlo, “linee guida” da far girare anche on line, oltre che con le copie stampate”.

All’incontro stampa, oltre all’on. Venittelli e alla Di Carlo, sono stati invitati a partecipare anche gli assessori regionali del Pd Michele Petraroia e Massimiliano Scarabeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!