CAMPOBASSO – L’Arma effettua un controllo straordinario del territorio con l’ausilio dell’elicottero

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO. I Carabinieri della Compagnia di Campobasso hanno svolto, nella giornata di ieri, una capillare attività di controllo del territorio che ha interessato oltre alla città di Campobasso i comuni limitrofi. A supportare dall’alto i servizi di pattuglia automontati ed appiedati dei Carabinieri, un velivolo del 6° Nucleo Elicotteri di Bari.

Destinatari del controllo automezzi e persone in ingresso ed in uscita dalla città, soggetti sottoposti a misure restrittive (arresti domiciliari) o di prevenzione (sorvegliati speciali) ma anche venditori ambulanti ed esercizi commerciali al fine di prevenire il compimento di reati predatori in particolare ma qualsiasi azione illegale più in generale.

I militari hanno setacciato il territorio eseguendo posti di controllo sulle principali arterie stradali, percorso le strade cittadine e dei paesi ricadenti nel territorio della Compagnia Carabinieri di Campobasso controllando 140 mezzi tra veicoli e motocicli, identificando quasi 200 persone ed ispezionando 14 esercizi commerciali; 6 le perquisizioni personali eseguite 12 i soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà controllati.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!