FORNELLI – “Orto didattico”, l’ultima proposta dell’associazione culturale “Il Melograno”

Blackberries Venafro

FORNELLI. La proposta dell’Associazione Culturale “Il Melograno” di Fornelli di mettere a disposizione degli alunni delle elementari un lembo di terra del giardino per crearvi un piccolo orto con lo scopo di imparare e custodire il valore del cibo e combattere gli sprechi, ha ricevuto il plauso e l’assenso delle autorità competenti.

Dell’iniziativa si è discusso a Colli a Volturno, all’interno della sede dell’Istituto Comprensivo. Alla riunione hanno preso parte il primo cittadino di Fornelli, Giovanni Tedeschi, e il presidente dell’associazione culturale “Il Melograno”, Pasquale Lombardi. La neo dirigente scolastica, la dottoressa Lina Di Nezza, ha accolto con molto entusiasmo l’istanza proveniente da Fornelli.

Nell’assicurare la massima collaborazione dell’amministrazione comunale, il primo cittadino Giovanni Tedeschi, ha, inoltre, illustrato alla dirigente scolastica la situazione e le esigenze della popolazione scolastica fornellese non mancando di sollecitare l’attenzione della scuola su alcune iniziative di interesse territoriale quali la riscoperta delle tradizioni e della storia di Fornelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!