TERMOLI – Rapina impropria, la Polizia di Stato arresta un malvivente rumeno

Blackberries Venafro

TERMOLI. Nella giornata di ieri a Termoli, personale della Polizia di Stato impegnato in attività di prevenzione generale e controllo del territorio ha proceduto all’arresto di un cittadino rumeno resosi responsabile di rapina impropria.

In particolare, verso le ore 22.00, la Volante del Commissariato veniva inviata dalla Sala Operativa in via XX Settembre in quanto era giunta al “113” una segnalazione di lite all’interno di una bar.

Nell’esercizio commerciale gli Agenti apprendevano che in realtà, poco prima, un uomo, apparentemente intento a consumare una bevanda come un qualsiasi avventore, improvvisamente si era alzato dal tavolo e, con mossa fulminea, si era appropriato di due telefoni cellulari di proprietà della titolare del bar e della figlia, poggiati su un tavolino.

Dopo aver violentemente spintonato la ragazza che, essendosi accorta dell’accaduto, urlava terrorizzata, il malvivente si era dato a precipitosa fuga.

Alle grida della figlia, la titolare dell’esercizio era uscita dalla stanza in cui si trovava e, resasi conto di quanto successo, aveva inseguito il rapinatore riuscendo a raggiungerlo e a recuperare con fatica i due cellulari.

Considerato il brevissimo lasso di tempo trascorso e raccolta una breve descrizione dello stesso, gli Agenti si ponevano all’immediato inseguimento dell’uomo riuscendo a rintracciarlo e bloccarlo nei pressi dell’esercizio commerciale.

Il predetto veniva quindi accompagnato negli Uffici di Polizia, mentre le due donne si recavano in Ospedale ove venivano soccorse per le lesioni riportate.

Dichiarato in arresto per rapina impropria, il malvivente veniva accompagnato presso la Casa Circondariale di Larino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!