CAMPOBASSO – “Vivi la tua Città”, sabato 27 settembre. L’invito del sindaco Antonio Battista

Blackberries Venafro

Cari campobassani, dopo molti sforzi siamo lieti di presentare il progetto “Vivi la tua Città”.
“Vivi la tua Città” nasce come un progetto sperimentale grazie anche all’unione di tre categorie che racchiudono buona parte della forza imprenditoriale di Campobasso e cioè la Confesercenti, la Confimprese e la Confcommercio. Il progetto è stato ritenuto valido anche da alcuni imprenditori locali e Associazioni che nonostante il periodo non proprio florido hanno contribuito sia economicamente che fattivamente all’organizzazione dell’evento.
Proprio grazie a questa sinergia, i costi per l’Amministrazione Comunale sono risultati quasi pari a zero.
Grazie alla “Over the Net Italia” che ci supporterà per tutta la durata dell’evento, abbiamo dotato alcune zone coinvolte dalla manifestazione di collegamento internet con wi-fi free e da sabato pomeriggio si potrà seguire l’evento in diretta streaming sul sito ufficiale WWW.VIVILATUACITTA.NET.
Non abbiamo grandi pretese, diciamo che questa manifestazione può essere per noi e per tutti i campobassani un banco di prova, un numero zero per altri eventi che l’Amministrazione Comunale ha in cantiere. 
Il nostro intento è soprattutto quello di far riVIVERE il centro cittadino come un Capoluogo di Regione merita. Non solo nel periodo estivo che già di per se è un periodo “festaiolo” ma soprattutto nei mesi autunnali e invernali in cui la nostra amata città sembra andare in letargo in attesa del risveglio primaverile.
Sicuramente non accontenteremo tutti.
Sicuramente commetteremo degli errori.
Sicuramente non incontreremo i gusti di tutti.
Proprio per questo, per il bene che tutti noi vogliamo alla nostra città, se qualcosa non sarà di gradimento, se qualcosa non andrà perfettamente, se avete consigli o idee da proporre vi prego di farlo tramite il questionario che pubblicheremo sul sito ufficiale WWW.VIVILATUACITTA.NET. Questo ci servirà per venire incontro alle esigenze, ai gusti e alle richieste dei nostri concittadini e per correggere qualche inevitabile errore.
Torniamo ad essere protagonisti della vita della nostra cara Campobasso.
VIVI LA TUA CITTA’.
                                                         L’amministrazione Comunale
                                                                     Il Sindaco
                                                                Antonio Battista

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!