CRONACA – Drammatico incidente stradale, un morto e tre feriti sulla Statale 87

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CRONACA. E’ di un morto e di almeno tre feriti il tragico bilancio del drammatico incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio sulla Statale 87, all’altezza del bivio per Vinchiaturo. Tre i veicoli coinvolti: un pullman di linea, un Fiorino e un’Audi.

Immediato l’intervento degli operatori del 118, che hanno trasferito le persone rimaste ferite al “Cardarelli” di Campobasso. Nulla da fare, purtroppo, per il 44enne Salvatore De Blasis (originario di Campolattaro, provincia di Benevento, ma dipendente dell’Università del Molise), deceduto sul colpo.

Sul posto sono accorsi i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco di Campobasso. La Statale 87 è rimasta bloccata per lunghe ore, onde facilitare le operazioni di soccorso e di recupero dei mezzi coinvolti.

cubic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: