CRONACA – Minaccia e malmena moglie e figlia, arrestato dagli uomini della Volante

Blackberries Venafro

CRONACA. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Termoli intervenivano presso un’abitazione del centro cittadino, poiché una donna riferiva di aver subito, insieme alla propria figlia, una aggressione da parte del marito.

Il personale della Squadra Volante, dopo aver accompagnato le vittime presso gli Uffici del Commissariato per formalizzare la denuncia, si poneva alla ricerca dell’uomo, D.R.N., che veniva rintracciato poco dopo.

Durante gli accertamenti, si apprendeva dalle due donne, che l’uomo già in precedenza si era reso responsabile di comportamenti aggressivi, minacciosi e vessatori nei loro confronti; negli ultimi tempi infatti, in varie occasioni aveva ingiuriato ed aggredito le donne, che stanche di subire continui soprusi avevano deciso di rivolgersi alla Polizia di Stato.

Al culmine della violenza, infatti, senza alcuna ragione aveva afferrato la figlia per i capelli facendola cadere a terra e trascinandola nel corridoio dell’abitazione; non contento lo stesso sfondava una porta utilizzando il calcio di una carabina ad aria compressa. La ragazza, recatasi presso il locale Pronto Soccorso, veniva medicata per “trauma cervicale da riferita aggressione da persona conosciuta”, giudicata guaribile in tre giorni.

Durante le fasi delle indagini, il fermato, inveiva contro la pattuglia intervenuta e dopo aver proferito minacce spingeva un agente contro la porta con forza. A questo punto, D.R.N., veniva tratto in arresto, mentre la carabina ad aria compressa veniva sottoposto a sequestro. Al termine degli adempimenti di rito, l’uomo veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Larino e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!