CRONACA – Tir intraversato in galleria, grave incidente a Macchia d’Isernia

franchitti interiors
Blackberries Venafro
5x1000 Neuromed
Panificio Di Mambro Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo

CRONACA – Venerdì 26 settembre – ore 21.46 – Un grave incidente si è verificato, pochi minuti fa, sulla Statale 85 Venafrana. Dalle prime frammentarie informazioni, sembra che all’interno della galleria di Macchia d’Isernia un Tir sia finito di traverso, paralizzando il traffico. Al momento non è dato sapere se siano stati coinvolti altri mezzi. Nulla si sa nemmeno circa le condizioni dei feriti. Sul posto stanno confluendo le forze dell’ordine, le ambulanze del 118 ed i Vigili del Fuoco di Isernia.

AGGIORNAMENTO – Ore 22.20 – Giungono notizie rassicuranti dalla galleria di Macchia d’Isernia, teatro di uno spaventoso incidente. Per un vero miracolo, il tir “impazzito” non ha travolto nessuna delle vetture in transito, per cui non risultano essere coinvolti altri veicoli. Feriti, in modo non grave, il conducente ed il passeggero dell’autoarticolato, entrambi della provincia di Campobasso. Il traffico è stato deviato.

incidente-galleria macchia

AGGIORNAMENTO – Ore 22.26 – Purtroppo il Tir ha travolto una vettura. Informazioni più attendibili, infatti, riferiscono di un secondo veicolo coinvolto. Si tratterebbe di una Peugeot, il cui conducente, un 31enne di Sesto Campano, è stato già condotto in ambulanza al “Ferdinando Veneziale” di Isernia. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Ai rilievi stanno provvedendo i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Venafro. Alla rimozione dei mezzi è addetto il servizio Aci-Ricci di Roccaravindola.

Angelo Bucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

Colacem
error: Content is protected !!