FORNELLI – L’amministrazione Tedeschi propone all’assise civica il regolamento per il “Consiglio comunale dei ragazzi”

Blackberries Venafro

FORNELLI. . Il presidente del Consiglio comunale Antonio Ottaviano ha convocato una importante riunione dell’assise civica. Appuntamento per la riunione degli amministratori di Fornelli fissata per lunedì 29 settembre all’interno dell’edificio scolastico in località Bivio in prima convocazione con inizio alle ore 19.

All’ordine del giorno numerosi argomenti. Dopo le comunicazioni del sindaco, si passerà alla risposta dell’amministrazione Tedeschi all’interrogazione del gruppo consiliare di minoranza “Fornelli di Tutti” n. 07/2014.

L’assise civica proseguirà con la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente e con l’enunciazione del programma relativo alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato. Infine, il Consiglio si concluderà con la presa d’atto del permanere degli equilibri di bilancio e ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi, con alcune variazioni al bilancio dell’esercizio finanziario 2014 e con la presentazione ed approvazione del nuovo regolamento riguardante il Consiglio comunale dei ragazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!