VENAFRO – Al Vice Brigadiere dell’Arma Alfredo Romano il Premio Nazionale Legalità e Sicurezza Pubblica

Blackberries Venafro

VENAFRO. Anche il Vice Brigadiere dell’Arma Alfredo Romano, in servizio presso la Compagnia Carabinieri di Venafro, tra i destinatari del Premio Nazionale Legalità e Sicurezza Pubblica in Campania. La cerimonia di premiazione si è svolta sabato 27 settembre, a Calvi Risorta, in provincia di Caserta.

Diretta da Vito Taffuri ed istituita in memoria del Carabiniere Salvatore Nuvoletta, caduto vittima del dovere, la manifestazione (che ha visto la partecipazione di centinaia di persone, esponenti dell’associazionismo, delle forze dell’ordine e della magistratura) è stata aperta da una tavola rotonda sul tema: “L’Italia che reagisce…”.

Nell’ambito della manifestazione è stato consegnato il Premio “Legalità” al Procuratore Capo di Reggio Calabria Dr. Federico Cafiero De Raho; al Sostituto Procuratore della Repubblica di Lucca dr. Aldo Ingangi; al Capo della Polizia Prefetto Alessandro Pansa; al Direttore Generale del Personale e della Formazione del Dipartimento Giustizia Minorile dr. Luigi Di Mauro; all’Ammiraglio Ispettore Capo Stefano Tortora della Marina Militare; al Gen. B. Giuseppe Bottillo Comandante Nucleo Speciale Polizia Valutaria; al Vice Questore Aggiunto della Questura centrale di Lucca dr. Virgilio Russo; al Capitano Carmine Elefante Comandante Tutela Patrimonio Culturale Napoli; al I Dirigente Polizia di Stato Mario Bignani vittima del dovere; al Luogotenente Andrea Marrese comandante della stazione nuovo Salario; al Luogotenente Antonio Bonacci della Polizia Locale; al Vice Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri Alfredo Romano della compagnia di Venafro; all’Ispettore Samuele Donadoni Sezione Nocs vittima del dovere; al Vigile del Fuoco Salvatore Alfano; al Carabiniere Salvatore Nuvoletta Vittima del dovere; al Maresciallo Maggiore Ippolito Pasquale Cozzolino, che fu comandante della locale stazione carabinieri.

Alfredo Romano Carabiniere permiato

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!