MONTAQUILA – Villa Flora, blitz dell’Arma: arrestato il sindaco Rossi e altre 12 persone

Blackberries Venafro

MONTAQUILA – Martedì 8 settembre 2014 – Ore 8.31 – Maltrattamenti presso la clinica Villa Flora di Montaquila. All’alba i Carabinieri del Nas e del Comando Provinciale della Compagnia di Isernia hanno effettuato un blitz. Ben 13 le persone tratte in arresto, compreso il sindaco del paese, Francesco Rossi, titolare (secondo gli inquirenti) della struttura. I dettagli della clamorosa operazione dell’Arma saranno resi noti alle ore 11, nel corso di una specifica conferenza stampa presso la Procura di Isernia.

Angelo Bucci

 

AGGIORNAMENTO – Ore 9.31 – L’agenzia Ansa ha appena lanciato la notizia in nazionale:

Anziani e malati psichiatrici maltrattati in una Residenza sociale assistenziale della provincia di Isernia. I carabinieri dei Nas stanno eseguendo 13 arresti per maltrattamenti, sequestro di persona, lesioni, percosse ed abbandono di persone incapaci. Coinvolti un medico, infermieri e operatori socio-sanitari. In manette anche il sindaco della cittadina in provincia di Isernia, Montaquila, dove si trova la clinica. Il sindaco è il titolare della struttura. Tutto è partito dalla segnalazione dei familiari di un paziente che presentava segni sul corpo.

I Nas di Campobasso, Napoli, Bari, Salerno e Foggia con i colleghi dell’Arma territoriale, nelle province di Isernia e Campobasso, stanno eseguendo i 13 arresti domiciliari a carico di un medico titolare di una Residenza Sociale Assistenziale per anziani e malati psichiatrici e di infermieri e operatori socio-sanitari. Sono accusati, a vario titolo, di maltrattamenti, sequestro di persona, lesioni, percosse ed abbandono di persone incapaci.

Fonte: www.ansa.it

AGGIORNAMENTO – Ore 10 e 20 – Sul sito www.tgcom24.mediaset.it , è stato appena pubblicato un video girato con telecamere nascoste dai Nas di Campobasso: http://www.tgcom24.mediaset.it/2014/video/isernia-anziani-picchiati-13-arresti_2036162.shtml (copiare il link ed incollarlo nella barra in alto).

Ecco l’articolo: http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/molise/anziani-picchiati-in-una-casa-di-riposo-arrestati-medico-e-infermieri_2072477201402a.shtml (copiare il link ed incollarlo nella barra in alto).

villa flora montaquila

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!