CAMPOBASSO – Banconote false, i Militari dell’Arma “beccano” due foggiani

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO. I Carabinieri della Compagnia di Campobasso hanno denunciato in stato di libertà un 31enne ed un 27enne, entrambi di Lucera (FG) responsabili di spendita di monete false. La sera dello scorso 3 ottobre presso due esercizi commerciali di Ferrazzano sono state consegnate ad altrettanti esercenti due banconote da 20 euro come controvalore per acquisti di genere alimentare per pochi euro.

Accortisi della non genuinità del denaro ricevuto i commercianti hanno allertato i Carabinieri che sul posto hanno recuperato le due banconote ed avviato le indagini sulla base dei pochi elementi forniti dalle vittime e da alcuni testimoni: le fattezze fisiche di chi aveva speso il denaro, l’accento marcatamente pugliese e ad alcuni dati di una targa oltre alla descrizione  veicolo.

L’approfondimento investigativo dei Carabinieri della Stazione di Mirabello Sannitico e dei colleghi dell’Aliquota Operativa della Compagnia del Capoluogo hanno consentito di dare un’identità certa ai due che sono stati denunciati in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!