CAMPOBASSO – Boves, San Pietro del Gallo, Centallo, Rocca Cigliè e Cuneo: l’Anpi di Campobasso ringrazia per l’accoglienza

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO. L’Anpi di Campobasso ringrazia per la cordialità e l’accoglienza istituzionale ricevuta nei giorni 9 e 10 ottobre a Boves, San Pietro del Gallo, Centallo, Rocca Cigliè e Cuneo, a 70 anni dalle stragi nazifasciste. I momenti vissuti nelle emozionanti e partecipate cerimonie, l’accoglienza e il calore delle tante persone incontrate, la sentita condivisione del ricordo di civili e religiosi del nord e del sud che lottarono per un mondo migliore resteranno a lungo nelle menti e nei cuori di quanti hanno partecipato.

L’Anpi di Campobasso si impegna a tenere un incontro con le Anpi e i Comuni di Cuneo, Boves, Centallo, San Pietro del Gallo e Massa, come da invito loro rivolto nei due giorni anche dall’amministrazione regionale del Molise e dal comune di Campobasso, per intessere attività culturali comuni su aspetti relativi ai peculiari territori di appartenenza e continuare a tenere vivo il ricordo delle gesta di quelle persone che hanno lottato per gli ideali di libertà e di giustizia.

Anpi di Campobasso

Loreto Tizzani

Anpi Campobasso 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!