CAMPOBASSO – Centrale a biomasse, autorizzazioni sospese: la soddisfazione di Laura Venittelli

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO –  “Apprendiamo con grande soddisfazione della decisione assunta in seno alla Regione Molise di sospendere le autorizzazioni necessarie per mettere in marcia le centrali a biomasse nel Matese. Da sempre riteniamo come le zone di pregio del nostro territorio debbano essere valorizzate e non vilipese”.

Con queste parole l’onorevole molisana del Pd Laura Venittelli ha commentato il contenuto della nota congiunta diramata agli organi di stampa in tarda mattinata dal senatore Ruta e dal presidente della giunta regionale Frattura, richiamando anche l’impegno istituzionale assunto alla Camera dei deputati con la presentazione dell’interrogazione sul tema delle biomasse.

“Adesso occorre compiere gli ulteriori passi in avanti sul progetto di rilancio del governo di centrosinistra. Per la questione matesina, invece, a breve diverrà centrale sostenere la nostra proposta di legge di istituzione del parco nazionale, iniziativa in itinere a livello parlamentare che presto illustreremo pubblicamente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!