CRONACA – Bifernina, i Carabinieri intensificano i servizi sulla “Statale della morte”

Blackberries Venafro

CRONACA. Nell’ambito della campagna sulla sicurezza stradale ed in particolare dell’iniziativa tra Fondazione Ania e Arma dei Carabinieri,  il Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso, attraverso i propri reparti dislocati sul territorio, ha disposto l’attuazione di una serie di servizi che saranno svolti contestualmente dalle Compagnie CC di Larino – Bojano e Termoli,  sulla SS 647, meglio conosciuta dai molisani come “Bifernina”, che attraversa per la maggior parte la Provincia di Campobasso.

L’arteria è ritenuta molto sensibile dal punto di vista della sicurezza stradale. Purtroppo sono recentissimi gli episodi gravissimi che hanno visto coinvolti anche interi nuclei familiari.

Per tale ragione, parallelamente alla suddetta attività svolta in ambito Nazionale,  che vede interessata la SS 16 “Padova – Otranto” e che attraversa solo  per pochi chilometri la nostra Regione,  questo Comando Provinciale eseguirà dei mirati ed oculati servizi a tutela dell’utenza stradale  sulla nostra  “Bifernina”.

 

Cap. Nicolino Petrocco

Comandante del Reparto Operativo

Comando Provinciale Carabinieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!