ISERNIA – Forza Italia, il coordinatore provinciale Ivan Forte lancia la nuova stagione congressuale

Blackberries Venafro

ISERNIA. Come stabilito nell’ultimo ufficio di Presidenza della scorsa settimana seguendo l’imput entusiasta del nostro leader Silvio Berlusconi diamo il via ufficiale alla stagione congressuale 2014/2015 che riguarda tutti i Comuni e le Province italiane al fine di radicare il nostro partito al territorio e colmare quel gap troppo spesso percepito tra cittadini e istituzioni.

Entro la fine di ottobre è mia intenzione individuare in ogni comune della Provincia di Isernia un “Portabandiera” di FORZA ITALIA che possa essere il referente territoriale del nostro partito avviando un percorso di coinvolgimento attivo dei nostri sostenitori che possa portare mediante un processo democratico che avrà luogo attraverso i congressi comunali e provinciali a scegliere chi dovrà rappresentare e guidare Forza Italia”.

Congressi che pertanto non dovranno essere un semplice adempimento burocratico, ma devono diventare invece luogo di un confronto libero e approfondito, al termine del quale tutti dovremo impegnarci a lavorare lealmente e serenamente con i dirigenti scelti dalla nostra base.

In attesa che da Roma vengano formalizzate i dettagli procedurali della fase congressuale che da dicembre 2014 a marzo 2015 vedrà la nascita di una nuova stagione di Forza Italia, invito tutti i coloro i quali vogliano impegnarsi nelle singole realtà comunali come referenti territoriali di partito a trasmettere la propria disponibilità e i relativi contatti all’indirizzo: forzaitaliaisernia@hotmail.com.

 

Dott. Ivan Forte

Coordinatore provinciale Forza Italia Isernia

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!