CAMPOBASSO – Cooperative, pubblicato il bando per i finanziamenti triennali da 20 mila euro a tasso zero

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO – Su mandato della Giunta Regionale la FINMOLISE ha pubblicato l’AVVISO per l’accesso ai finanziamenti triennali di 20 mila euro a tasso zero in favore delle società cooperative in attuazione dell’art. 12 della Legge Regionale n. 16/2009.

L’Assessorato alle Politiche Sociali e alla Cooperazione ha appostato sul preposto capitolo del Bilancio 2014 le risorse previste per la prima volta dall’approvazione della legge per sostenere in un periodo di crisi le tante imprese cooperative di piccole dimensioni, senza patrimonio e sottocapitalizzate, al fine di salvaguardarne la prospettiva futura e la tenuta occupazionale dei dipendenti e per i soci – lavoratori.

Per domani (oggi per chi legge, ndr) 24 ottobre è stato convocato alle ore 10.00 il Comitato Regionale della Cooperazione insieme al Presidente e a Direttore della FINMOLISE per definire altre e diverse opportunità in favore del settore attraverso l’accesso ai benefici del Fondo Unico Anticrisi e a strumenti di natura finanziaria tesi a sostenere le cooperative impegnate nell’erogazione di servizi sociali, socio – sanitari e di assistenza domiciliare che vantano crediti da parte della Pubblica Amministrazione.

Campobasso, 23 ottobre 2014

 

Michele Petraroia

Vice presidente della Giunta regionale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!