MOLISE. Michele De Marinis, studente di Giurisprudenza della “Luiss Guido Carli” di Roma, originario di Frosolone è stato nominato nuovo Coordinatore Regionale del movimento FutureDem Molise. Quest’ ultimo è un movimento politico composto da amministratori e giovani militanti, prevalentemente dell’area PD e del centrosinistra, provenienti da tutte le parti d’ Italia i quali credono un partito più aperto, più orizzontale in cui ognuno possa produrre pensiero, vedere le proprie proposte considerate ed ascoltate.
Nell’ ultimo periodo questo movimento ha registrato una crescita e un adesione esponenziale. Il neo-coordinatore De Marinis sta lavorando per ultimare il programma delle numerose attività che vedranno protagonisti i giovani FutureDem Molise, tra le priorità del coordinatore e del movimento vi sono importanti progetti di Politiche giovanili con particolare attenzione ai temi dell’ Istruzione, lavoro, cultura e ambiente, nuova imprenditoria e rilancio Sociale.
Ad affiancare il coordinatore vi sarà una valida squadra, che sarà ultimata e presentata ufficialmente nella prossima settimana. Aria nuova per la giovane sinistra Molisana?
© RIPRODUZIONE RISERVATA