MOLISE – FutureDem, nascita di un nuovo movimento socio-culturale del “centrosinistra”

Blackberries Venafro

MOLISE. Michele De Marinis, studente di Giurisprudenza della “Luiss Guido Carli” di Roma, originario di Frosolone è stato nominato  nuovo Coordinatore Regionale del movimento FutureDem Molise. Quest’ ultimo è un  movimento politico composto da amministratori e giovani militanti, prevalentemente dell’area PD e del centrosinistra, provenienti da tutte le parti d’ Italia i quali credono un partito più aperto, più orizzontale in cui ognuno possa produrre pensiero, vedere le proprie proposte considerate ed ascoltate.

Nell’ ultimo periodo questo movimento ha registrato una crescita e un adesione esponenziale. Il neo-coordinatore De Marinis sta lavorando per ultimare il programma delle numerose attività che vedranno protagonisti i giovani FutureDem Molise, tra le  priorità del coordinatore e del movimento vi sono importanti progetti di Politiche giovanili con particolare attenzione ai temi dell’ Istruzione, lavoro, cultura e ambiente, nuova imprenditoria e rilancio Sociale.

Ad affiancare il coordinatore vi sarà una valida squadra, che sarà ultimata e presentata ufficialmente nella prossima settimana. Aria nuova per la giovane sinistra Molisana?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!