CRONACA – Due 19enni “beccati” dai Carabinieri con 100 grammi di hashish

Blackberries Venafro

CRONACA – Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Trivento hanno denunciato in stato di libertà due 19enni di San Salvo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i militari dell’Arma, in un ampio piano di servizi mirati al contrasto degli stupefacenti predisposto dal Comando Compagnia di Bojano, notavano nel centro abitato di Trivento un’autovettura sospetta in quanto non riconducibile a persone del posto, pertanto procedevano al controllo del mezzo e dei passeggeri.

Una volta appurata la provenienza dei due giovani, i Carabinieri della Stazione di Trivento procedevano a perquisizione personale e veicolare che dava esito positivo. Infatti, ben nascosta sotto i vestiti di uno dei due ragazzi, veniva rinvenuta una busta di cellophane con all’interno 103 grammi di hashish. Inoltre all’interno del veicolo veniva rinvenuto un altro involucro con circa 5 grammi di marijuana. Lo stupefacente veniva posto sotto sequestro e i due 19enni denunciati per detenzione ai fini di spaccio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!