CAMPOBASSO – Caso Unilever, Scarabeo a Cotugno: “Uno scivolone mediatico il tuo. Occorre chiarire”

Unilever di Pozzilli
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Leggo con stupore, quanto riportato da alcuni quotidiani, dell’indiscrezione secondo cui un’azienda legata ad una multinazionale nel nucleo industriale di Pozzilli, avrebbe deciso di dirottare lo sviluppo industriale in altra sede.

Con altrettanto stupore, leggo dell’esternazione allarmistica del Consigliere Vincenzo Cotugno che sulla questione chiama in causa il Presidente Frattura.

Non credo, che in questo momento il governo regionale abbia bisogno di azioni solitarie, fughe in avanti che generano solo allarmi ingiustificati nella popolazione molisana, già contratta da una crisi senza precedenti e a cui abbiamo l’obbligo istituzionale e amministrativo di offrire risposte adeguate: distensive e positive.

L’impegno del sottoscritto e del presidente Frattura, è da mesi proiettato verso un meticoloso quanto capillare screening delle difficoltà e delle esigenze dei singoli imprenditori molisani. Affrontiamo insieme quotidianamente, le principali problematiche cercando di trovare risposte adeguate in termini di misure creditizie e servizi, con lo scopo di preservare gli attuali posti di lavoro e contribuire ad incrementarne.

Sul merito della questione sollevata dal Consigliere Cotugno. Egli Sto arrivando! Bene che non compete al governo regionale, un eventuale intervento.

L’azienda di Pozzilli da qualche anno fa capo ad una multinazionale, che qualora avesse deciso investimenti in altra sede, a nulla servirebbero prese di posizione ed interventi:nemmeno ministeriali.

Voglio augurarmi che l’idea di chiamare in causa pubblicamente il presidente Frattura, attraverso gli organi di stampa, sia solo frutto di uno scivolone mediatico di leggera valutazione per le conseguenze che tale comunicato avrebbe determinato. Spero, che nella sede opportuna – quella regionale- si possa chiarire questo spiacevole episodio.

 

Massimiliano Scarabeo

Assessore Regionale alle Attività Produttive

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: