CAMPOBASSO – Il Consigliere Regionale di Rialzati Molise, Vincenzo Cotugno interviene sulla paventata soppressione della Prefettura di Isernia

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO – Preannunciato un ordine del giorno da parte del consigliere Vincenzo Cotugno di “Rialzati Molise ” relativamente alla paventata ipotesi di soppressione della Prefettura di Isernia:

“Da giorni sento il neo presidente della provincia di Isernia Luigi Brasiello  dichiarare con preoccupazione che potrebbe essere già stato scritto il destino della Prefettura di Isernia. Al di là delle comprensive ragioni di spending review non si può pensare di cancellare quella che rappresenta la presenza istituzionale dello Governo sul nostro territorio.

Isernia oltre ad essere una delle province italiane che maggiormente vive le difficoltà della crisi economica, è da sempre un baluardo a difesa della legalità verso i territori confinanti e la “cancellazione” della Prefettura alias della Rappresentanza del Governo, aumenterebbe il pericolo di infiltrazioni malavitose, che facilmente attecchiscono in un territorio che vive una crisi economica senza precedenti. Sarebbe questo un segnale preoccupante ed un potenziale primo passo per lo smantellamento dei presidi di sicurezza della nostra Provincia quali questura, tribunale, comandi delle. forze dell’ordine ed altre istituzioni o rappresentanze presenti sul nostro territorio … “

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!