TERMOLI – Gigi D’Alessio scriverà l’inno della Fly Sport Inail Molise

Blackberries Venafro

TERMOLI –  E’ una notizia bomba, da prima pagina! Gigi D’Alessio scriverà l’inno ufficiale della squadra di basket in carrozzina della Fly Sport Inail Molise. Ma andiamo con ordine e vediamo come sia potuta nascere questa eccezionale collaborazione tra gli atleti paralimpici molisani ed il cantautore napoletano.

Da tempo lo staff dirigenziale della Fly Sport era alla ricerca di qualche musicista che potesse scrivere l’inno ufficiale della squadra. Durante una chiacchierata tra lo staff tecnico ed alcuni parenti dei giocatori Raffaele Lombardi, padre del giovane Leo, si è fatto avanti visto che conosceva bene proprio Gigi D’Alessio a causa del suo lavoro. Detto fatto! In pochi giorni si è organizzato l’incontro e nello scorso fine settimana una delegazione della Fly Sport, composta dal presidente Gabriele Pasciullo, dal capitano Giuseppe Maurizio e dalla giocatrice Lorena Ziccardi, hanno fatto visita a Gigi D’Alessio nel suo studio di registrazione.

E’ stato un incontro molto piacevole e cordiale con una persona magnifica sotto ogni punto di vista. Abbiamo trascorso delle ore eccezionali con Gigi D’Alessio ed abbiamo potuto apprezzare la sua grande umanità e generosità. Si è sin da subito interessato molto alla nostra squadra, al nostro sport e alle nostre storie e vissuti personali tanto è vero che si è auto candidato a ricoprire la figura di presidente onorario della nostra società. Ci ha promesso che, nel limite dei suoi numerosi impegni, seguirà la squadra durante il campionato sia in trasferta sia tra le mura amiche e nel mese di gennaio verrà a vedere una nostra partita casalinga al PalaSabetta di Termoli. Di più non potevamo sperare e chiedere ad una personalità del calibro di Gigi D’Alessio – ha rimarcato Giuseppe Maurizio –“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!