MOLISE – Maurizio e Brandimarte si qualificano per gli Italiani di Lignano Sabbiadoro

Blackberries Venafro

MOLISE.  Il duo della Fly Sport Inail Molise Giuseppe Maurizio e Andrea Brandimarte, non delude le aspettative e per l’ennesima volta conquista l’accesso diretto alle finali dei campionati italiani di tennistavolo in carrozzina che si disputeranno il prossimo anno in quel di Lignano Sabbiadoro.

L’attuale campione italiano giovanile, Brandimarte, e l’attuale medaglia di bronzo della Classe 3, Maurizio, hanno difeso il proprio blasone nella Capitale al Torneo Pre-Determinato che metteva in palio il pass per Lignano Sabbiadoro.

Quest’anno i due pongisti termolesi hanno dovuto sudare le proverbiali sette camice per avere la meglio sui diretti avversari visto che il regolamento prevedeva il raggruppamento di diverse Classi e, di conseguenza, un livello più alto di tecnica e di gioco. Ma questo non ha scoraggiato i due alfieri della Fly Sport che hanno lottato punto su punto per raggiungere l’ambito traguardo.

Ora ci sarà tempo e modo per allenarsi al meglio per andare a difendere a denti stretti le rispettive posizioni nel ranking italiano del pongismo in carrozzina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!