ISERNIA – “Impresa digitale”: bando per le PMI, tra crescita e web

Blackberries Venafro

ISERNIA. La Camera di Commercio di Isernia, attraverso l’Azienda Speciale S.E.I. – Sviluppo Economico Isernia propone un Avviso per l’individuazione di imprese interessate a percorsi di miglioramento nell’utilizzo degli strumenti dell’economia digitale nell’ambito del progetto “La Città delle Energie. Le Piccole e Medie Imprese tra WEB e Risparmio Energetico”.

L’avviso è rivolto alle micro, piccole e medie imprese della provincia di Isernia appartenenti a qualsiasi settore economico, iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio ed in regola con il pagamento del diritto camerale annuale. Le imprese potranno ricevere gratuitamente servizi di supporto alla digitalizzazione, ed in particolare servizi di affiancamento, primo orientamento ed assistenza per l’individuazione di percorsi di miglioramento nell’utilizzo dell’economia digitale.

Le attività di sostegno saranno svolte da quattro giovani molisani vincitori della borsa di studio attivata dalla Camera di Commercio di Isernia attraverso l’Azienda Speciale S.E.I..

Le imprese interessate a beneficiare dei servizi previsti possono presentare domanda entro il  21 Novembre 2014. Maggiori informazioni sul sito web dalla Camera di Commercio http://www.camcomisernia.net/ e sul sito del progetto www.lacittadelleenergie.it.

Bando consultabile all’indirizzo

http://www.camcomisernia.net/files/azienda-speciale-sei/citta_energie_BANDO_economia_digitale_Isernia.pdf

 

Domanda scaricabile su

http://www.camcomisernia.net/files/azienda-speciale-sei/citta_energie_Domanda_manifestazione_interesse.pdf

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!