CERRO AL VOLTURNO – Festa in onore della Madonna Assunta con “Castagne e vin”

Blackberries Venafro

CERRO AL VOLTURNO – Un fine settimana ricco di eventi e manifestazioni a Cerro al Volturno. Il tutto inizierà la mattina di domenica 16 novembre (dalle ore 8.30) con l’avvio dei festeggiamenti invernali in onore della Madonna Assunta, con il Complesso Bandistico Volturnense che girerà per le vie del borgo e del paese portando aria di festa.

Nel pomeriggio, presso il Campo Sportivo Comunale (dalle ore 14.00) si disputerà l’ 8^ giornata del campionato di Seconda Categoria molisana, che vedrà di fronte la locale squadra contro il Sangro Calcio. L’A.S.D. Fortitudo Cerri per l’occasione devolverà una parte dell’incasso giornaliero alla Fondazione “Il sogno di Iaia, un associazione nata dal nome di una bambina che a soli sei anni è affetta da una malattia rara per maggiori info www.ilsognodiiaia.org.

A fine gara si torna nel caratteristico borgo di Cerro al Volturno (Dalle ore 16.30) alle pendici del Castello Pandone dove si terrà la 6^ Edizione di Castagn e Vin percorso enogastronomico con possibilità di degustazione di Vin Brulet, Vino Novello, Dolci con Castagne, Bruschette con olio novello e Vino Rosso Novello, il tutto accompagnato dall’allegra compagnia dei Cantori di Torella che animeranno la giornata.

Religione, Sport, Solidarietà, Folklore, Gastronomia e Ludico, questo quello che potrete ammirare presso la comunità sita nella Valle del Volturno nel week-end prossimo.

Gabriel Paolone

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!