TERMOLI – Per la prima di campionato la Fly Sport Inail Molise ospite dell’ Inail Sportinsieme Sud Barletta

Blackberries Venafro

TERMOLI . Per il terzo anno consecutivo la Fly Sport Inail Molise difenderà i colori del settore cestistico del Molise nel campionato nazionale di serie B. Sabato prenderà il via la stagione agonistica 2014/2015 e la compagine termolese viaggerà alla volta di Barletta dove sarà ospite del locale quintetto.

Rispetto allo scorso anno la Fly Sport si troverà a giocare in un girone, sempre il C, molto più ostico vista la compresenza di squadre di tutto rispetto che possono contare su organici di comprovato valore ed esperienza e di categoria superiore.

La Fly Sport Inail Molise dopo la brillante stagione fatta registrare durante lo scorso campionato ha tutta l’intenzione di confermarsi ai massimi livelli della serie cadetta grazie anche al fatto che è riuscita a confermare, quasi in toto, sia la rosa dei giocatori sia lo staff tecnico.

Dai pronostici della vigilia la squadra da battere sarà senza dubbio la Dinamo Lab Sassari che potrà contare sull’apporto nelle sua fila del capitano della nazionale italiana Matteo Cavagnini.Palla a due alle ore 17.00 di sabato 15 novembre al Palazzetto comunale Marchisella in via Dante Alighieri a Barletta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!