ISERNIA – Giovane imbianchino “ripulisce” di tutto l’oro l’abitazione dei suoi clienti

Assicurazioni Fabrizio Siravo

ISERNIA – Un giovane isernino, cl. 76, incensurato, è stato denunciato dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Isernia per furto in abitazione. I proprietari di casa avevano pensato di godersi il meritato riposo al mare e, nel mentre, avevano incaricato un giovane del posto di svolgere alcuni lavori di ristrutturazione.

Purtroppo, non si occupava soltanto di tinteggiare le mura; infatti, in assenza dei malcapitati, il giovane aveva ben pensato di rubare tutto l’oro di famiglia per, poi, rivenderlo nei vari Compro Oro di questa Provincia. Gli accertamenti condotti dagli uomini della Squadra Mobile hanno, sin da subito,  imboccato la strada giusta.

Infatti, in brevissimo tempo, è stato accertato che proprio una parte dei gioielli rubati, identici per tipo, descrizione e peso, erano stati venuti in alcuni Compro – Oro dalle città di Isernia. Per i derubati non è stato, però, possibile recuperare l’oro di famiglia in quanto il commerciante di metalli preziosi aveva già provveduto, a sua volta, a fonderli ed a rivenderli. Il giovane isernino sarà chiamato a rispondere di fronte l’Autorità Giudiziaria di furto in abitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

messaggi politici elettorali »

Laura Venittelli

Pubblicità »

Blackberries Venafro
Verauto Ford Fiesta

WEEK NEWS »

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
Verauto Ford Fiesta
error: Content is protected !!