ISERNIA – Sabato 15 novembre 2014 – Ore 10.06 – Un grave incidente stradale si è appena verificato all’interno della galleria di Pesche, sulla “Trignina”. Sul posto stanno confluendo gli operatori del 118 con le ambulanze del servizio “Isernia Soccorso”.
Da Isernia sono partiti anche i Vigili del Fuoco, mentre le Forze dell’Ordine (Carabinieri e Polizia Stradale) hanno già raggiunto il luogo del sinistro. Al momento non è dato ancora sapere quanti siano i mezzi coinvolti e nemmeno le condizioni delle persone eventualmente rimaste coinvolte nel sinistro. Le prime voci giunte in redazione riferiscono di “situazione grave”.
Aggiornamento ore 10.37 – Sono due le persone rimaste coinvolte nell’incidente verificatosi all’interno della galleria di Pesche. La più grave è una 59enne di Isernia. La donna era alla guida di una Panda che si è scontrata frontalmente con una Passat.
Per liberarla dalle lamiere della sua utilitaria si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Trasportata d’urgenza al pronto soccorso del “Ferdinando Veneziale”, la 59enne avrebbe riportato traumi e ferite in varie parti del corpo. E’ in prognosi riservata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA