BOJANO – La commedia brillante di Michel Tremblay replica al Teatro Comunale

Blackberries Venafro

BOJANO. La brillante commedia del teatro canadese, ha riscosso talmente tanto successo nel centro pentro, che è stato da molti richiesto il “bis”.

Gli allievi della Compagnia Stabile del Molise, infatti, domenica 23 novembre, alle ore 18:00, torneranno in scena con “Le Cognate”, di Michel Tremblay. E’ la satira dedicata al consumismo, alle piccole cose, a cui spesso a causa del tram tram quotidiano non si cede importanza. E’ la commedia delle donne, specie quelle etichettate come “casalinghe disperate”, donne invidiose, pettegole, sognanti, le classiche donne dei piccoli paesi che si divertono a trascorrere le loro giornate attaccando bollini e spettegolando a vicenda l’una dell’altra. E’ la satira dell’ingenuità e della crescita personale, della femminilità in tutte le sue sfaccettature.

le cognate

Una commedia tutta rosa, quindi, quella realizzata dagli allievi della Compagnia Stabile del Molise e curata registicamente da Diego Florio e Chiara Cavalieri.E’ prevista anche un replica scolastica il giorno 22 novembre.

Gli allievi attori vi aspettano per trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento e della magia del teatro.

Per info e prenotazioni:

Angelica, 349 31 57 011.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!