VENAFRO – Maltempo, pioggia e vento flagellano tutta la Valle del Volturno

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – Come previsto dai meteorologi, la perturbazione che ha flagellato il Settentrione d’Italia, in particolare la Liguria, ha raggiunto le regioni centrali della Penisola. In queste ore ne stanno facendo le spese anche Venafro e l’intera Valle del Volturno, tra fulmini, pioggia scrosciante e violentissime raffiche di vento.

Al momento, per fortuna, non si segnalano danni rilevanti, tanto che i Vigili del Fuoco hanno dovuto operare solamente un paio di interventi per alberi abbattuti dalla furia degli elementi. In questi casi il consiglio giusto è quello di evitare di circolare in macchina, se non in caso di estrema necessità.

Problemi anche per la circolazione ferroviaria, con il treno Roma/Campobasso fermo a Roccaravindola con oltre un’ora di ritardo. Impauriti e arrabbiati i passeggeri, che non ricevono informazioni circa le cause della sosta forzata. Il treno sarebbe dovuto arrivare a Isernia alle ore 21 e 40.

Angelo Bucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: