TERMOLI – Vittoria meritata della Fly Sport Inail Molise sull’Inail Sportinsieme Sud Barletta

Blackberries Venafro

TERMOLI.  79 a 25. Questo il roboante risultato che ha chiuso il match della prima giornata del girone C del campionato nazionale di serie B di basket in carrozzina tra la Fly Sport Inail Molise e l’Inail Sportinsieme Sud Barletta.

I ragazzi di coach Marco Torregiani, malgrado giocassero in trasferta, hanno imposto, sin dalle prime battute, il proprio gioco mettendo in seria difficoltà tutti i reparti del quintetto pugliese.

Il punteggio rispecchia in pieno il divario tecnico/tattico tra le due compagini scese sul parquet. La Fly Sport Inail Molise non è più una matricola ed ormai può contare su di un organico di tutto rispetto e su cestisti di livello e, inoltre, su un’esperienza maturata negli ultimi due anni che ha fatto compiere notevoli passi in avanti anche a quegli elementi che fino a due anni fa erano a digiuno di basket.

Una squadra solida e ben messa in campo che è riuscita ad imbrigliare gli schemi orditi dal Barletta e che ha saputo pungere in attacco con le sue illuminate bocche di fuoco. E’ stato un buon allenamento per i cestisti termolesi in vista dei prossimi impegni di campionato che li vedranno sotto canestro contro quintetti decisamente molto più ostici di quello del Barletta.

Coach Torregiani, poi, ha dato spazio a tutta la rosa, compiendo diverse sostituzioni, proprio per verificare sul campo lo stato fisico e mentale dei suoi ragazzi. La risposta è stata oltremodo positiva ed incoraggiante in vista della partita casalinga che si svolgerà sabato 29 novembre tra le mura del PalaSabetta alle ore 17.00 contro la corazzata del Santa Lucia Roma.  Da rimarcare, infine, l’avvicinamento alla formazione termolese di un nuovo sponsor, Il Mulino Ferro di Campobasso, che per l’occasione del debutto stagionale ha consegnato a capitan Giuseppe Maurizio e compagni le nuove divise sociali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!