ISERNIA – Presentazione Bando “PWI Project Work Innovazione” – Piano Integrato “Giovani Molise”

Blackberries Venafro

ISERNIA. Giovedì 20 Novembre 2014 alle ore 16.00 presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Isernia verrà presentato il Bando “PWI Project Work Innovazione” –  Piano Integrato “Giovani Molise”.

L’incontro, organizzato dall’Università degli Studi del Molise in collaborazione con l’Assessorato Istruzione, Università, Ricerca ed Innovazione della Regione Molise, è rivolto a tutte le imprese, anche di piccole dimensioni, interessate ad avviare processi di innovazione e che vogliono beneficiare delle competenze specialistiche di giovani laureati.

L’incontro si propone di fornire informazioni dettagliate in merito all’iniziativa che prevede l’attuazione di 50 tirocini formativi e di orientamento, della durata di sei mesi, a favore di giovani molisani di età non superiore ai 35 anni, da realizzarsi presso imprese operanti sul territorio nazionale.

Per ogni tirocinante è prevista un’indennità di partecipazione erogata dalla Regione Molise per un importo mensile pari a € 450,00. Le imprese non dovranno anticipare il finanziamento regionale in favore dei tirocinanti e non saranno obbligate all’assunzione al termine dei 6 mesi di tirocinio.

All’incontro parteciperanno l’Assessore Michele Petraroia, la prof.ssa Gilda Antonelli dell’Università degli Studi del Molise ed il Dott. Pasqualino Piersimoni, Presidente della Camera di Commercio di Isernia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!