CAMPOBASSO – Ladri di autovetture inseguiti e tratti in arresto dalla Polizia

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO – Anche  questa settimana, la Polizia di Stato  ha attuato,  nell’ambito della Provincia di Campobasso, una incessante attività straordinaria di controllo del territorio e di ordine e sicurezza pubblica finalizzata alla prevenzione ed al contrasto di specifiche fenomenologie di criminalità diffusa e di illegalità che sono causa di allarme sociale e di preoccupazione nella popolazione.

Nell’ambito di tali servizi,  realizzati con l’azione congiunta degli uffici operativi della Questura  e con la preziosa collaborazione delle pattuglie dei Reparti Prevenzione Crimine appositamente aggregati,  la Polizia di  Stato di  Campobasso  ha tratto in arresto  due persone  nella flagranza del reato di furto aggravato.

In particolare,   alle ore  16.35 di ieri (20 novembre),   giungeva presso la Sala Operativa  della Questura   la segnalazione  del  furto di un’autovettura avvenuto nella centrale  via  Garibaldi. La tempestiva diramazione della nota di ricerca e  l’azione coordinata  delle  pattuglie  con immediata costituzione di posti di controllo a cinturare l’area  interessata ha consentito, dopo un breve inseguimento,  di fermare il veicolo rubato.

In  tal modo,  gli operatori  conducevano  in  Questura gli  occupanti  del veicolo,   due  giovani  locali conosciuti alle Forze dell’Ordine  per annoverare a loro carico diversi pregiudizi di polizia per reati contro la persona e contro il patrimonio.

I due  uomini,  al termine delle formalità di rito,  venivano tratti  in arresto  nella flagranza  dei reati di  furto aggravato in concorso e resistenza a  P.U.   ed accompagnati presso la locale casa circondariale    a disposizione  dell’Autorità Giudiziaria procedente.

 

Questura di Campobasso

Ufficio Stampa Relazioni Esterne e Cerimoniale

Polizia Campobasso 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!