ISERNIA – Sabato mattina Forza Italia in piazza Fontana Fraterna per il No Tax Day

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Il Coordinamento provinciale di Isernia, riunitosi lo scorso 21 novembre, ha inteso aderire all’iniziativa lanciata a livello nazionale dal Presidente Berlusconi organizzando, per la mattina di sabato 29 novembre ad Isernia presso la Fontana Fraterna, a partire dalle ore 10.00, un Gazebo per promuovere il “NO Tax Day”.

Un’iniziativa contro la politica economica del Governo Renzi, che così come i due Governi che lo hanno preceduto, tutti non votati dai cittadini italiani, ha tartassato soprattutto la classe media con  tasse introdotte sugli immobili, case, capannoni industriali, negozi, annessi agricoli etc.

Per opporci a questo salasso perpetrato sul ceto medio, vogliamo riportare, emendando la legge di stabilità, la tassazione sugli immobili al livello del Governo Berlusconi del 2008 quando allora, su famiglie ed imprese gravavano circa 11 miliardi di euro di imposte contro le 33 di oggi.

Un aumento di 20 miliardi, tutti gravati sulle tasche degli italiani, che Forza Italia propone di restituire nel 2015, tornando ad un gettito di 11 miliardi, finanziando questa misura pari a 20 miliardi di euro, con l’utilizzo del meglio della Spending Review del Commissario Cottarelli, un lavoro certosino che Renzi ha lasciato nel cassetto.

Le case degli italiani non sono il bancomat del Governo; dobbiamo mettere fine agli sprechi, non dobbiamo essere vessati da vere e proprie patrimoniali sotto falso nome, che hanno provocato il crollo del mercato immobiliare e il crollo dei consumi.

Questa gravosa imposizione, oltre ad aver impoverito imprese e famiglie, ha infatti completamente paralizzato il mercato immobiliare e tutto l’indotto che ne deriva, causando la perdita di migliaia di posti di lavoro. Sabato saremo in piazza, in mezzo alla gente ed al fianco delle famiglie.

Alla presenza del sottoscritto, del Coordinatore Provinciale Vicario Raimondo Fabrizio, di Angelo Camele, Responsabile dell’iniziativa ed dei componenti del Coordinamento Provinciale combatteremo una battaglia che rimetta la casa al centro delle iniziative di crescita sociale ed economica del nostro paese. Lo dobbiamo ai nostri giovani futuro e motore del nostro paese.

Dobbiamo far conoscere le nostre posizioni facendo sapere che Forza Italia si è sempre battuta, e continua coerentemente a farlo, per eliminare ogni imposta che colpisca la casa, concreto fondamento per la famiglia, base dalla quale partire per costruire il proprio futuro.

 

Dott. Ivan Forte

Coordinatore provinciale Forza Italia Isernia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: