SPORT – Rino Zampilli torna tra i professionisti, ingaggiato da “L’Amore & Vita – Selle SMP”

Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

SPORT – “L’Amore & Vita – Selle SMP” è lieta di annunciare l’ingaggio per la stagione 2015 di Rino Zampilli. Il presidente Ivano Fanini e il team manager Cristian Fanini puntano sul trentenne molisano che vanta 5 successi da Professionista, conquistati nella stagione 2009 con i colori del team bulgaro Hemus 1896. Nel suo palmares, Zampilli annovera più di 80 successi nelle categorie giovanili, tra le quali la Milano-Busseto.

Da U23 il molisano ha partecipato al mondiale di Verona 2004 e a quello di Madrid del 2005. È con orgoglio che la famiglia Fanini ha scelto di puntare sul talento di Zampilli, che con Gavazzi e Santambrogio sarà cardine di una stagione dal calendario intenso.

“Per me è l’occasione della vita, l’opportunità che negli anni scorsi non era mai arrivata, costringendomi ad abbandonare nonostante le vittorie in Serbia e Romania” – ha dichiararato Zampilli. “Ringrazio Ivano e Cristian Fanini per aver puntato su di me e tutti quelli che hanno sempre creduto nelle mie qualità. Non vedo l’ora di ripagare la loro fiducia e dimostrare tutto il mio valore”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: