VENAFRO – Temporali e pioggia battente, il ciclone “Medea” ha raggiunto la Valle del Volturno

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

VENAFRO – Come ampiamente preannunciato dai meteorologi, il ciclone atlantico “Medea”, dopo aver flagellato Spagna, Marocco e Francia, nella notte ha infine raggiunto l’Italia. L’allerta meteo è scattato in tutte le regioni del Nord ed in quelle del versante tirrenico.

“Le piogge ci accompagneranno per buona parte della nuova settimana -ammonisce l’esperto di meteorologia Edoardo Ferrara-, a causa della persistenza di questo vortice sul Mediterraneo, che prima stazionerà vicino all’Italia, poi tornerà sui suoi passi verso la Spagna e dopodiché si riavvicinerà al nostro Paese”.

Per quanto riguarda le regioni del Centro, sembra che il Molise non debba risentire in modo eccessivo del passaggio della violenta perturbazione, eccezion fatta per l’estremo lembo occidentale della regione, la Valle del Volturno, che in queste ore è interessata da piogge intense e violenti temporali.

Nonostante la situazione difficile ed i problemi per la viabilità, al momento non risultano danni a persone e cose. Nonostante tutto la temperatura continua a mantenersi su livelli superiori alla media stagionale.

 

Angelo Bucci

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: