CATANIA – Il “Vizzarri Team” domina in terra sicula: conquistata una medaglia d’oro

Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CATANIA – Le premesse c’erano tutte, vista la preparazione e la determinazione, ma si sa, un concorso è sempre un punto interrogativo. Ed invece il Vizzarri Team è stato premiato, dimostrando una netta superiorità rispetto agli altri team, tanto da avere la consapevolezza di un buon risultato sin dalle prime fasi di svolgimento della gara.

Il tanto desiderato riconoscimento è arrivato e la squadra è salita sul gradino più alto del podio aggiudicandosi la medaglia dei primi nel Concorso Nazionale a squadre “La cucina mediterranea” organizzato dall’Associazione Provinciale Cuochi Etnei e dalla Federazione Italiana Cuochi, nel contesto dell’Expo Food & Wine svoltosi a Catania dal 30 Novembre al 1 Dicembre.

Tanta emozione, unita all’orgoglio hanno caratterizzato la premiazione di questi giovani talenti (Oscar Scarano ― Chef Ristorante Gold ― Caposquadra, Vittorio Bosone ― Chef Sala Ricevimenti Plaza (Vasto) ― Componente, Giovanni D’Amore ― Chef Sala Ricevimenti Plaza (Vasto) ― Componente, Daniela Carissimo ― Pasticcera Dolci Tentazioni (Trivento) ― Componente) che da soli si sono accollati l’onore e l’onere di rappresentare il piccolo Molise nel panorama nazionale: considerata la prima esperienza non poteva andare meglio. Un pizzico di commozione anche per lo Chef pluripremiato Nicola Vizzarri, fondatore di questo team affiatato: anche se non è nuovo alle competizioni, anche di carattere internazionale, anche per lui questa è stata una “prima” nelle vesti di coach.

Si approfitta per ringraziare ancora una volta tutti colori che hanno creduto in questa iniziativa:

Frantoio Ortuso ― Campobasso
Centro Tartufi Molise ― Campobasso
Ristorante Gold ― Castelmauro (Cb)
Macelleria “La vetrina della carne” ― Castelmauro (Cb)

Nicola Vizzarri – Ufficio stampa

team vizzarri oro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: